Novembre 2015

Proposte Menù delle Feste di Natale 2015

Il Natale, la festa più attesa dell'anno, sta nuovamente arrivando, le strade e i negozi si illuminano con colori scintillanti e tutto risplende in una magica atmosfera. Anche quest'anno ho selezionato per voi alcune irresistibili proposte per un Menù delle Feste di Natale in stile Paleo, senza cereali, senza latticini e senza legumi, ricette adatte a grandi e bambini, decorate armoniosamente per la tavola delle feste.

Libro Armonia Paleo stars

Carissimi amici e lettori il mio libro "Armonia Paleo, ricette per una vita sana secondo natura" è finalmente arrivato in libreria!

NUTRIZIONE

Se hai iniziato la Dieta Paleo oppure stai già seguendo con successo questo "stile di vita" e vorresti maggiori informazioni, in questa pagina ho raccolto varie risorse che ti potrebbero interessare per aiutarti nel tuo percorso.

Paleo Shop

Ricevo spesso mail dai lettori per chiedermi dove acquistare gli ingredienti delle mie ricette. Alcuni prodotti utilizzati nell'alimentazione Paleo purtroppo non sono facilmente reperibili oppure per recuperarli occorre spostarsi all'altro capo della città girando per vari negozi.

Castagnaccio

Il Castagnaccio è un dolce tipico dell'appennino tosco-emiliano, dove gli alberi di castagno sono numerosi e i loro frutti hanno costituito alimento importante di sussistenza popolare.

Sottoscrivi questo feed RSS