Settembre 2020

Come Sostenere il Sistema Immunitario

Con il cambio di stagione e l’abbassamento delle temperature è il momento di riprendere o continuare con maggiore impegno uno stile di vita sano che sia in grado di fortificare il sistema immunitario in vista della stagione fredda.

Quaglie all’Uva

Le quaglie arrosto sono molto semplici da preparare e alquanto gustose. Se non avete mai assaggiato le quaglie, vi consiglio questa ricetta con l’uva.

Zucchine Sabbiose

Le zucchine sabbiose sono zucchine tagliate a bastoncini e cotte al forno con una croccante panatura alle mandorle aromatizzate con erbe aromatiche e spezie.

Salsiccia e Patate Dolci al Forno

Salsiccia e patate dolci al forno sono un piatto semplice e saporito. Un piatto rustico che soddisfa il palato per l’abbinamento perfetto di sapori.

Kaiserschmarren con Composta di Prugne

Il Kaiserschmarren, la frittata dolce tirolese, è uno dei più famosi dolci austriaci e può essere preparato in diverse varianti. Non esiste una ricetta originale, ma tante ricette molto simili con varianti di frutta per accompagnare la frittata. Il risultato è leggermente diverso a seconda della frutta di accompagnamento.

Sottoscrivi questo feed RSS