Paleo Testimonianza: gli effetti benefici della Paleo sul Diabete di Magda

Benvenuta a Magda che ci racconta la sua storia di diabete e il rapido miglioramento di salute ottenuto con l'alimentazione Paleo.

Mi chiamo Magda Liut, ho 60 anni e ho il diabete da 14 anni. Inizialmente era un diabete mellito di tipo 2, di origine genetica, quindi, essendo normopeso, ho fatto uso per 11 anni di farmaci ipoglicemizzanti orali e ho seguito una dieta prescritta dal diabetologo.

Paleo Testimonianza di Marianna: con l’alimentazione Paleo sono rinata!

Sono un biologo nutrizionista con svariati problemi di salute che ho risolto in buona parte con la Paleo ed una integrazione ad hoc! 
Quando ancora ero studentessa universitaria, mi fu diagnosticato un ipotiroidismo sub clinico. Ero sempre gonfia come se avessi fatto cortisonici e soffrivo di stitichezza e mal di testa frequenti, senza contare i dolori articolari, che associavo ad uno stato infiammatorio cronico.

Paleo Testimonianza: la Fibromialgia di Michela migliora con la Paleo

La possibilità di condividere la propria storia con gli altri è una parte importante nel percorso di benessere. Benvenuta a Michela che ci racconta la sua storia di Fibromialgia e il miglioramento di salute ottenuto con l'alimentazione Paleo.

Paleo Testimonianza: Dopo 4 mesi di Paleo 10 kg in meno!

Buongiorno, il mio nome è Andrea. Verso la fine dell'estate del 2015 presi la decisione di avere un'attività fisica regolare e di perdere quella pancetta che cominciava a prendere troppo spazio nei miei pantaloni. Sono magro di natura ma il mio fisico non mi soddisfaceva: poco muscoloso e tonico, e maniglie dell'amore troppo pronunciate!

Paleo Testimonianza: Inversione della Pressione Alta

Ciao, sono Francesco. Ho sentito parlare della Paleo da moltissimi anni, quasi una ventina. Me l'ha fatta conoscere un amico ex-pilota di aerei che la usava per "rientrare" nei parametri lipidici corretti quando gli capitava di "sforare", per evitare di essere messo a terra e non poter pilotare per i sei mesi successivi. All'epoca non c'era molta documentazione in giro, quindi sapevo che esisteva ma non la seguivo, anche perché il mio amico era rimasto un po' sul vago.

Paleo Testimonianza: Ilaria risolve la Fibromialgia e la Psoriasi

Quando si sviluppa una malattia autoimmune, purtroppo se ne possono aggiungere altre. Tutte le malattie autoimmuni sono accomunate da permeabilità intestinale. I pazienti con fibromialgia riferiscono livelli di dolore molto alti. 

Sottoscrivi questo feed RSS