Aprile 2022

Diversamente Dolci, Deliziosamente Sani stars

Carissimi amici e lettori ho il piacere di annunciare la pubblicazione del mio nuovo libro “Diversamente Dolci, Deliziosamente Sani”. Qui in anteprima per voi il contenuto.

Al suo interno 120 ricette creative per torte, gelati e dessert senza zucchero, cereali e latticini. Con prefazione del Dott. Fabrizio Rapuzzi

Bietole all’Indiana

Una ricetta di ispirazione indiana per scoprire le bietole, comunemente note per il sapore dolce, in un contorno piccante.

Uova di Pasqua al Burro di Mandorle

Per allietare la Pasqua, la mia interpretazione delle uova pasquali: piccoli dolci deliziosi al burro di mandorle ricoperti di cioccolato fondente.

Quiche Lorraine

La Quiche Lorraine è una torta salata originaria della regione francese della Lorena ed è la varietà più famosa e conosciuta di quiche.

Costolette di Agnello con Gremolada

Le costolette di agnello sono adatte per un’occasione speciale come il pranzo di Pasqua e in questa ricetta si abbinano bene con il sapore della gremolada.

Hot Cross Buns

Gli Hot Cross Buns (letteralmente “Panini con Croce”) sono dei dolci pasquali tipici del Regno Unito, ma largamente diffusi in Irlanda, Canada, Stati Uniti e Australia. 

Sottoscrivi questo feed RSS