Luglio 2020

Huevos Rancheros - Uova in Stile Ranch

Le Huevos Rancheros è uno dei piatti tradizionali più famosi della cucina messicana. L'origine delle uova rancheros proviene dai contadini messicani (rancheros), che gustavano questo piatto ogni mattina a colazione per iniziare la giornata di allevamento del bestiame.

Pancakes ai Mirtilli

I pancakes ai mirtilli sono una classica colazione degli Stati Uniti, molto diffusa anche in Inghilterra. Sono certa che la mia ricetta per prepararli vi piacerà, il sapore fruttato dei mirtilli nell’impasto li rende soffici e profumati.

Ceviche di Polpo

Il ceviche, è una ricetta a base di pesce e/o frutti di mare crudi e marinati nel limone, tipica della cucina peruviana che si è diffusa in molti altri paesi dell'America Latina.

Bulletproof Coffee

Il Bulletproof Coffee (o BPC) noto anche come caffè al burro, è una bevanda energizzante a base di caffè di alta qualità abbinato a ghee grass fed e olio MCT.

Ghiaccioli al Cocco

I ghiaccioli sono i dolci freddi più popolari dell'estate. Prepararli in casa è molto semplice e si possono realizzare con ingredienti sani, escludendo coloranti e additivi, con buonissimi gusti.

Sottoscrivi questo feed RSS