Luglio 2021

Haupia - Budino Hawaiano al Cocco

L’Haupia è un classico dessert hawaiano, diventato popolare negli anni '40 come parte integrante di molte torte, in particolare per le torte nuziali. Oggi questo dolce viene consumato durante i Luau hawaiani del fine settimana, in cui le persone festeggiano con canti e balli all'aperto mangiando buon cibo.

Ciotole Hawaiane di Pollo all’Ananas

Questa ricetta per realizzare le ciotole hawaiane di pollo è incentrata sulla marinatura con latte di cocco, succo di lime e zenzero che ammorbidisce e aromatizza la carne di pollo. 

Stecco Gelato alla Pesca

Realizzati con pesche mature e cocco, questi ghiaccioli si preparano in pochi minuti e sono perfetti per rinfrescare le calde giornate estive.

Tartare di Salmone ai Lamponi

L’olio extravergine di oliva è certamente un’eccellenza dei prodotti italiani, conosciuto in tutto il mondo. L’Italia è l’unico paese al mondo ad avere più di 500 varietà di olive che spaziano da nord a sud, e che possono produrre olio extra vergine dalle caratteristiche molto diverse legate alla tipicità del territorio.

Smoothie Bowl Pesca e Lamponi

Lo Smoothie Bowl è un frullato denso e cremoso da gustare al cucchiaio, ovvero un frullato corposo che può quindi essere guarnito con frutta fresca e secca. La preparazione è semplice e veloce: basta inserire gli ingredienti in un frullatore e poi ci si può sbizzarrire con vari topping creativi per decorare la superficie della ciotola rendendola speciale e anche bella da vedere.

Sottoscrivi questo feed RSS