Agosto 2018

Insalata Israeliana

L'insalata israeliana unisce cetrioli e pomodori tagliati a cubetti, che vengono poi conditi con olio extravergine di oliva, succo spremuto di limone ed erbe profumate. 

I Benefici del Collagene

Sono una grande sostenitrice del brodo di ossa. Da sempre è considerato un alimento terapeutico, utilizzato sia nella prevenzione sia durante la convalescenza di vari malanni. Grazie al suo contenuto di collagene e altri aminoacidi, ha effeffi benefici su molteplici funzioni dell'organismo, tra le quali intestino, pelle, capelli, unghie, ossa e articolazioni.

Spaghetti di Zucchine al Salmone

Con le zucchine è possibile gustare piatti sani, benefici per la salute e divertenti da realizzare, come questi “spaghetti” con cubetti di salmone selvaggio.

Agua Fresca con Anguria

L'agua fresca è una bevanda analcolica tipica del Messico, a base di frutta fresca e acqua fredda e generalmente la più popolare è con l’anguria. 

Omelette alle Erbe Aromatiche

L’omelette è un piatto di origine francese, si differenzia dalla frittata perché viene cotta solo da un lato e poi uno o due lati ripiegati verso il centro. La caratteristica è l’interno morbido e cremoso con l’esterno dorato, la consistenza soffice. 

Pizzette di Zucchine

Le pizzette di zucchine sono velocissime da preparare e talmente semplici che potranno aiutarvi i bambini, molto appetitose e si possono gustare anche fredde.

Sottoscrivi questo feed RSS