Giugno 2023

Bulletproof Coffee Ghiacciato

Il Bulletproof Coffee Ghiacciato è la variante fredda del noto Bulletproof Coffee molto apprezzato per il suo potere energizzante e miglioramento dei processi cognitivi, grazie all'abbinamento con grassi questo caffè sazia anche per molte ore.

Frittelle di Fiori di Zucca

Le Frittelle di Fiori di Zucca sono una ricetta tipica della cucina romagnola, laziale, campana, calabrese e lucana, che hanno per protagonista il fiore della zucchina.

Insalata Asiatica di Cetrioli al Sesamo

Questa Insalata Asiatica di Cetrioli al Sesamo è facile da preparare e ricca di sapori freschi. Oltre ai cetrioli e gambi verdi di cipollotto, contiene foglie di menta, semi di sesamo, un condimento saporito e leggermente piccante.

Insalata Londinese di Roast beef

L'Insalata Londinese di Roast beef si può trovare nel menù delle steakhouse o nei salad bars (locali dedicati unicamente alle insalate) di Londra. Si tratta di un’insalata davvero semplice ma molto appetitosa e nutriente che abbina il roast beef a verdure mediterranee e un semplice condimento.

Polpette Vietnamite Bun Cha

Questa ricetta di Bun Cha è una versione più favorevole senza zuccheri e a basso contenuto di carboidrati di un piatto tipico del Vietnam composto da polpette e spaghetti con verdure. Il piatto è un mix di sapori, colori e profumi che ha avuto origine a Hanoi, la capitale del Vietnam, e si è poi diffuso nel resto del Vietnam sia nei ristoranti sia nelle bancarelle del cibo di strada.

Da Dove Assumo il Calcio se Escludo i Latticini?

Uno dei dubbi più comuni delle persone che iniziano l’alimentazione Paleo, è la preoccupazione di non assumere abbastanza calcio a causa dell’esclusione dei latticini dalla dieta. Se non si consumano latte e formaggi come si può ottenere abbastanza calcio?

Bistecca a Cavallo

Bistec a Caballo, letteralmente Bistecca a Cavallo, è un piatto tradizionale colombiano. Composto sostanzialmente da una bistecca di manzo condita con hogao, una salsa di pomodoro e cipolla, a cui sopra viene aggiunto un uovo fritto.

Sottoscrivi questo feed RSS