Luglio 2023

Spiedini di Seppioline con Pomodori e Zucchine

Gli Spiedini di Seppioline con Pomodori e Zucchine sono davvero gustosi e particolarmente adatti per un menù di mare assortito, una grigliata estiva o semplicemente per un buon pasto di pesce. 

Cotolette di Pollo in Carpione

Le Cotolette di Pollo in Carpione sono un piatto molto gustoso, la ricetta del carpione è ideale per conferire freschezza, aromaticità e un tocco di acidità ai piatti fritti più svariati, le cotolette di pollo sono le più utilizzate per questa specialità del Piemonte.

Frittata alla Pesca

Questa Frittata alla Pesca è una ricetta a base di uova e frutta per addolcire la colazione di una mattina d'estate. Le uova si adattano a qualsiasi sapore, la combinazione con la frutta è davvero deliziosa soprattutto con la panna di cocco e poiché questa frittata non utilizza latticini è un modo molto salutare per iniziare la giornata.

Spaghetti di Zucchine con Pesto di Avocado

Questi Spaghetti di Zucchine conditi con cremoso Pesto di Avocado, basilico e pinoli si preparano in pochi minuti e senza stare ai fornelli si ottiene un piatto rinfrescante ricco di vitamine e potassio.

Ceviche Misto con Mango

Il ceviche è un piatto tradizionale molto apprezzato della cucina peruviana a base di pesce e/o frutti di mare crudi uniti ad alcune spezie come il peperoncino e il coriandolo. Esistono differenti tipi di ceviche: il Ceviche Misto è un tipico antipasto peruviano che si differenzia dagli altri tipi di ceviche per la combinazione di vari tipi di pesci e l'aggiunta di frutti di mare. 

Barchette di Zucchine Mediterranee

Le Barchette di Zucchine Mediterranee sono il contenitore vegetale perfetto per la carne di manzo macinata, olive taggiasche, pomodori ciliegino, basilico e pinoli.

Sottoscrivi questo feed RSS