Maggio 2017

Uova Strapazzate con Pesche e Lamponi

Le uova si adattano bene sia con i sapori salati sia con i sapori dolci. E con la frutta fresca sono un abbinamento squisito e perfetto a colazione che incontrerà anche i gusti dei bambini.

Kelewele Ghanese

Il Kelewele è un popolare snack a base di Platano molto tipico in Ghana, dove si può acquistare dai venditori ambulanti ad ogni angolo di strada come comune Street Food.

Presentazione del mio libro "Armonia Paleo" a Bologna

Carissimi amici e lettori, immaginarvi in cucina in compagnia delle mie ricette ha fatto nascere il desiderio di incontrarvi di persona, perciò ho il piacere di invitarvi alla presentazione del mio libro "Armonia Paleo. Ricette per una vita sana secondo natura" a Bologna presso la libreria Ambasciatori giovedì 8 giugno alle ore 18,00.

Bastoncini di Pollo al Cocco

Bastoncini gustosi di pollo, noti anche come Nuggets, da accompagnare con un contorno di stagione come una semplice insalata verde o altre verdure di stagione.

Schiacciatina di Anacardi e Mandorle

La schiacciatina di anacardi e mandorle aromatizzata con salvia e rosmarino è uno snack veloce e gustoso, perfetto anche da offrire agli amici all'ora dell'aperitivo.

Polpette di Alici alla Siciliana

Dalla tradizione siciliana la mia speciale versione per realizzare le Polpette di Alici, senza glutine e senza latticini, appetitose e ricche di omega3.

Agretti alla Ligure con Olive e Pinoli

Gli Agretti sono conosciuti con vari nomi curiosi, secondo la località di coltivazione, come barba di frate, barba del Negus, lischi o liscari.

Mango Chutney - Salsa al Mango Indiana

Il chutney è una salsa agrodolce piccante di consistenza densa molto in uso nella cucina asiatica, soprattutto in quella indiana, utilizzata come condimento per accompagnare piatti di carne, pesce, riso o verdure.

Sottoscrivi questo feed RSS